Sincronizzate gli orologi: sono arrivati i Bandi Gal!

Il 5 ottobre 2018 sono stati pubblicati 9 bandi di accesso ai contributi relativi al PSL “Colli Esini San Vicino” 2014-2020. Bandi finalizzati a riqualificare il territorio, rivolti ad enti locali ed imprese. In particolare aprendo il link potrete vedere che almeno 4 sono rivolti alla promozione turistica e alla creazione di posti di lavoro.
Crediamo che l’attività amministrativa si debba svolgere sia rendendo il paese più accogliente con il miglioramento delle strutture e delle infrastrutture, sia informando i cittadini sulle opportunità progettuali, di finanziamento e di lavoro che li riguardano. L’amministrazione comunale deve impegnarsi maggiormente per accedere a bandi, raccogliere risorse e preparare il territorio affinché le associazioni ne curino la promozione e l’accoglienza.
A nulla servono gli eventi autoreferenziali se non a distogliere l’attenzione da compiti ben più importanti.
Ancora una volta anticipiamo le comunicazioni importanti per conto degli amministratori, cercando di agevolare i concittadini e le aziende che magari non potranno collegarsi a FaceBook 5 ore prima della scadenza dei bandi!

Tutte le informazioni al link sottostante:

http://www.colliesini.it/index.php?option=com_content&view=article&id=376:pubblicati-9-bandi-5-10-2018&catid=39:news-istituzionali&Itemid=121