Il PD sostiene Medici. Il segretario PD Jesino chiese le dimissioni di Ciarimboli.

A seguire il comunicato stampa pubblicato su www.viverejesi.it dal PD.

Alcune riflessioni che noi della lista Crescere Insieme facciamo:

  • Come mai sono state richieste le dimissioni del candidato Ciarimboli da un ruolo tanto delicato come quello di tesoriere?
  • Come mai le dimissioni richieste del segretario dell’Unione Comunale jesina sono state travisate durante la presentazione della lista durante la quale il candidato ha preso le distanze dal partito come se fosse una sua scelta? 
  • Come mai gli altri componenti della lista non hanno ravvisato questa gestione “trasparente”?
  • Ma soprattutto perchè nella replica a un tema controverso come questo il candidato parla ancora di “fusione”?

Strano che al comunicato stampa il candidato Ciarimboli abbia risposto sviando l’argomento e arrampicandosi sugli specchi.

 

Il Partito democratico a Morro d’Alba sostiene la lista del Candidato Sindaco Riccardo Medici.

Il Partito Democratico di Jesi e della Provincia intendono chiarire la loro azione ed i rapporti rispetto alle liste che si presentano alle elezioni comunali a Morro d’Alba.

La situazione del candidato Enrico Ciarimboli alla carica di Sindaco rispetto alla sua appartenenza al PD, va chiarita. Ciarimboli deve essere conseguente alle dichiarazioni che ha fatto a mezzo stampa: deve dimettersi formalmente dal Partito Democratico. Lo stesso Ciarimboli circa due mesi fa, lontani dalla contesa elettorale di Morro d’Alba, si è dimesso da tesoriere del Partito Democratico di Jesi su richiesta del segretario dell’Unione Comunale jesina, quelle dimissioni debbono essere accompagnate formalmente da quelle per iscritto da aderente al PD, come da lui dichiarato a mezzo stampa.

A Morro d’Alba la situazione per il Partito Democratico è chiara e non si presta ad equivoci: Il Partito è in linea con la candidatura a Sindaco di Riccardo Medici che è sostenuto da una lista civica composta anche da aderenti al Partito Democratico. Una lista che punta a riaffermare la identità e la unicità di Morro d’Alba e della sua storia.

da Partito Democratico Jesi

https://www.viverejesi.it/2018/05/03/morro-dalba-il-partito-democratico-sostiene-la-candidatura-di-medici/681351