Morro d’Alba: amministrative, il PD sostiene Crescere Insieme

Per le prossime amministrative del 10 giugno 2018, che si svolgeranno nel comune di Morro d’Alba, il Partito Democratico Circolo di Morro d’Alba – San Marcello, sostiene convintamente la lista di centrosinistra “Crescere Insieme”.

La lista Crescere Insieme vede al suo interno sia una qualificata rappresentanza di persone già con esperienza amministrativa, e molti giovani, tra i quali alcuni rappresentanti del P.D. locale.

La lista è guidata, all’insegna del rinnovamento, dal giovane candidato Sindaco Riccardo Medici, 28 anni, cittadino morrese, laureato e docente di lingua spagnola. Questa convergenza di differenti competenze messe al servizio della comunità, unite alla volontà di favorire la partecipazione democratica dei cittadini alla vita sociale, rappresentano elementi qualificanti del progetto della lista.

Il progetto della lista Crescere Insieme rappresenta a nostro avviso una grande opportunità per la comunità di Morro d’Alba ed è condiviso dal Partito democratico in quanto in linea con i propri valori sia ideali che sociali.

fonte: www.viverejesi.it