Ilaria Fava

Sono nata a jesi nel 1981 ed ho sempre vissuto a Morro d’Alba.

Sin da giovanissima ho partecipato alla vita sociale e aggregativa del paese attraverso le esperienze del Centro Sociale “Libero Pensiero” e dell’Associazione Libera-mente, che sono state il primo passo di un percorso all’interno dei Movimenti, dell’associazionismo e della cooperazione sociale, che tutt’oggi continua e caratterizza il mio sentire ed agire politico.

La prima esperienza amministrativa è del 2008, quando vengo eletta nella lista Impegno civile-progresso democratico guidata dal candidato, poi divenuto sindaco, Simone Spadoni e nel 2010 assumo l’incarico di Assessore alle attività culturali e ai rapporti con le associazioni.

Alla successiva tornata elettorale accetto, in continuità col percorso intrapreso, la proposta di entrare nella “squadra” del candidato e attuale Sindaco Alberto Cinti. Pur non risultando tra gli eletti ho continuato a seguire l’attività amministrativa partecipando alle riunioni di maggioranza e dando una mano nell’organizzazione di alcuni eventi che avevo già seguito nel precedente mandato (ad esempio il Cantamaggio).

Mi metto in gioco una terza volta perché ho ancora voglia di lavorare per far sviluppare e valorizzare le tante potenzialità del nostro paese e credo che Riccardo e le persone che compongono questa lista siano i compagni di avventura migliori per farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *